Natale, in casa AIAS, è il periodo dell’anno più gioioso e più intenso, quello in cui ricerchiamo il piacere dell’incontro con l’altro e l’abbraccio fraterno e solidale con gli amici della nostra comunità.
Oggi, come ogni anno, abbiamo condiviso la celebrazione della Santa Messa con i nostri ragazzi e le loro famiglie accogliendo quanti sono venuti a sostenere questo abbraccio solidale: gli esponenti di tante associazioni con cui collaboriamo durante l’anno per la realizzazione di molti progetti di inclusione, gli esponenti del mondo della scuola che insieme ai nostri terapisti rendono fattibili e possibili percorsi di integrazione scolastica per i più piccoli dei nostri utenti e i rappresentanti dell’amministrazione comunale che ascoltano con delicata sensibilità le nostre istanze, sostenendoci con aiuti concreti.
La mattinata è trascorsa regalandoci momenti di autentica commozione e di gioia, i nostri ragazzi ci ricordano sempre cosa è veramente importante: l’amore per il prossimo e la speranza per un futuro migliore. Buon Natale 






